Attualità

Marino, il Teatro Vittoria presenta la nuova stagione di spettacoli

SALATEATRO_VITTORIA_CONFERENZA_STAMPA

Giovedì 8 Novembre 2018 alle ore 17 presso l’aula consiliare di Palazzo Colonna si terrà la conferenza stampa di presentazione ufficiale della nuova stagione della Salateatro Vittoria.
All’incontro con i giornalisti e con i cittadini interverranno: il direttore artistico del teatro, Sabina Barzilai, la vicesindaca con delega alla Cultura, Paola Tiberi e il sindaco di Marino, Carlo Colizza.
Salateatro Vittoria è stata riconosciuta Officina Culturale dalla Regione Lazio per il biennio in corso.
Interessanti i numeri della prima stagione, quella della rinascita dello spazio artistico dopo decenni di chiusura: 40 eventi tra spettacoli, giornate di studio, seminari, saggi, presentazioni di libri a tema. Oltre 4mila presenze di un pubblico che ha saputo apprezzare tanto i momenti di teatro sperimentale proposto da compagnie professionali di fama nazionale, quanto gli spettacoli di compagnie teatrali amatoriali locali che nella Salateatro Vittoria sono riuscite a ritrovare quello spazio vitale di socializzazione attraverso la recitazione che è da sempre patrimonio del territorio dei Castelli Romani.

Più informazioni