SPORT

La Podistica Rocca di Papa verso l’emozionante ‘Trail Pratoni del Vivaro’

podistica 1

L’A.S.D. Podistica Rocca di Papa, in collaborazione con la Città Metropolitana di Rocca di Papa e la FIDAL, Federazione di Atletica Leggera sta organizzando un emozionante Trail, che si svolgerà a Rocca di Papa, il 18 Novembre prossimo, ai Pratoni Del Vivaro, nel complesso da poco acquisito e inaugurato nel mese di Settembre scorso dal Comune della cittadina, il “Trail Pratoni del Vivaro”. Tanti appassionati ed esperti corridori si sfideranno con tenacia e dedizione, in un luogo caratteristico, correndo su un percorso particolare ed esaltante, completamente immerso nella natura.

La gara avrà inizio nella zona interna del complesso e vedrà impegnati i protagonisti in un circuito competitivo di 13 Km circa, che si sposterà poi esternamente, attraversando i pratoni al di fuori e il bosco circostante. Dopo il ritrovo alle ore 8.30, i partecipanti partiranno alle ore 10.30. Le premiazioni si svolgeranno subito dopo l’arrivo dell’ultimo atleta che giungerà al traguardo. Verranno premiati i primi tre assoluti Uomini e Donne e i primi tre Uomini e Donne di Categoria. La quota di iscrizione è di 10 euro, che dovrà essere versata entro le ore 19.00 del 16/11/2018. Tuttavia, chi vorrà iscriversi la mattina stessa, potrà farlo fino alle 9.30 al prezzo di 12 euro. Il pettorale potrà essere ritirato entro e non oltre le ore 9.30 del giorno stesso della gara.

Il regolamento completo, per ulteriori dettagli è disponibile sulla pagina FB “Trail Pratoni del Vivaro”. Le modalità di iscrizione sono sia attraverso messaggio WhatsApp, al numero 3920900001, sia per e-mail all’indirizzo: podisticaroccadipapa@gmail.com, specificando: Nome, Cognome, Data di Nascita, Società di appartenenza e foto del certificato medico in corso di validità, che dovrà poi essere presentato in originale il giorno stesso della gara.

EL

Più informazioni