CRONACA

Velletri – Spaventoso incidente su via Vecchia Napoli: sfonda la recinzione d’una villa e si cappotta nel giardino

toyota capovolta velletri

La Toyota Yaris finita all’interno del giardino di un’abitazione

Si é temuto il peggio a metà mattina su via Vecchia Napoli, a Velletri, quando due Toyota Yaris sono entrate in rotta di collisione lungo la strada a sud del centro veliterno.

Un uomo di 67 anni é venuto a contatto con la vettura guidata da una giovane, che verosimilmente si stava immettendo sull’arteria proprio al momento del passaggio dell’uomo, che per evitarla ha perso il controllo della sua automobile andando ad abbattere la recinzione di una villa privata e precipitando di qualche metro nel giardino della stessa.

A prestare i primi soccorsi sono stati proprio i proprietari dell’abitazione, prima dell’arrivo dell’ambulanza del 118, che ha provveduto all’immediato trasporto presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Paolo Colombo” di Velletri. Leggermente ferita, con alcune contusioni, la giovane alla guida dell’altra automobile, visibilmente sotto choc per l’accaduto. 

Il recupero della vettura incidentata ad opera del carroattrezi

Sul posto si sono recati gli agenti della Polizia Locale, che si sono occupati dei rilievi, provvedendo anche a regolare il traffico e a deviare altrove le auto in transito.

Poco dopo é giunto il carro attrezzi del deposito giudiziario “Salvatori”, per le non facili operazioni di recupero della vettura incidentata, che nel “volo” si è completamente cappottata, proprio all’interno del giardino della villa, accanto ad un banano.

Il ferito, pur se grave, non sarebbe in pericolo di vita. 

Più informazioni