SPORT

L’evento – A Velletri arriva il ‘WalkZone’: cuffia, musica ed energia per una camminata in pieno centro (domenica 11 novembre)

walk zone

Tutti in cuffia, guidati dal ritmo della musica e dalla voce di coach specializzati. Un’esperienza davvero da non perdere quella che attende i partecipanti alla “WalkZone Outdooor” prevista per la mattinata di domenica 11 novembre a Velletri.

Un’esperienza unica nel proprio genere, da vivere nel cuore del centro storico di Velletri, allenandosi e divertendosi, attraversando la piazza antistante il Comune, la fontana del Bernini di piazza Cairoli e tanti altri luoghi carichi di storia e tradizioni millenarie millenarie il tutto in un piacevole contesto fatto di sport, energia e tanto tanto divertimento.

“Non lasciartela raccontare, vivi l’esperienza” é stato lo slogan scelto dagli organizzatori, che possono già contare su una massiccia presenza di iscritti (10 euro il costo di partecipazione). Tra questi anche l’Assessore allo Sport, Alessandro Priori, che ha “benedetto” l’iniziativa,  

PROGRAMMA:
– Appuntamento per il check-in, ore 9,30 all’entrata dei giardini pubblici di Viale Guglielmo Marconi – Velletri – (si raccomanda massima puntualità per la consegna delle cuffie)
– Partenza ore 10
– Arrivo previsto al punto di partenza ore 11 (circa)
– Percorso previsto circa 5/6 km
– Durata allenamento circa 1/1,20 h
– Kcalorie bruciate circa 500/600
– Alta percentuale di combustione grassi
– Tipologia di lavoro Aerobico/Cardiovascolare/-  Tonificazione Muscolare
==========================
5 PUNTI FONDAMENTALI PER LA PARTECIPAZIONE
1) NON possono partecipare animali domestici (neanche di piccola taglia)
2) NON è ammessa la partecipazione con carrozzine o neonati in fascia
3) NON è possibile prenotarsi in loco il giorno dell’evento
4) NON è ammessa la partecipazione dei bambini al di sotto dei 10 anni di età
5) TUTTI possono partecipare all’evento, purché in buono stato di salute e in grado di sostenere una camminata allenante per circa un’ora.

Per iscrizioni, chiamare i seguenti numeri:
GLORIA Zottino – 349 2486730
ALESSIO Pizzurro – 333 6535585
MASSIMO Bacchiocchi – 338 1356895
Mail: gameventi2018@gmail.com

Più informazioni