Attualità

Rocca di Papa, in via di installazione le luminarie natalizie

montaggio luminarie rocca di papa

Sono in via di installazione anche a Rocca di Papa, in questi giorni, le luminarie natalizie. Grazie all’impegno dei commercianti, nella quasi totalità, il Natale presto si accenderà anche per le vie del centro storico della città castellana.

Le vie e le piazza interessate dalle luci natalizie sono: piazza G. di Vittorio, via Campi d’Annibale, via Gramsci, via Duomo, corso della Costituente e piazza della Repubblica.

Per coprire le spese l’associazione commercianti, presieduta da Tiziana Ulisse, ha indetto una lotteria, con biglietti al costo di un euro e 14 premi in palio, che servirà per finanziare le luminarie di quest’anno e parte di quelle del prossimo anno, che potranno dunque essere più articolate.

“C’è stata grande concertazione tra i commercianti aderenti – ha detto Ulisse – a cui va il mio ringraziamento. Ci stiamo impegnando anche in prospettiva futura per la nostra città”.

L’associazione commercianti ha in programma, insieme a GruppArte, due giorni di intrattenimento per i bambini con Babbo Natale e gli elfi, mentre si attende di conoscere il programma per l’accensione della Stella Cometa, ad opera del Comune, e degli eventi a firma della Pro Loco.

 

Più informazioni