CRONACA

Genzano – Sprofonda il manto stradale tra via della Selva e via Montegiove Nuovo

Polizia locale buca genzano

Provvidenziale intervento degli agenti di Polizia Locale di Genzano lungo via Rocco Chinnici, la strada che tramite via Paolo Borsellino mette in collegamento via della Selva con via Montegiove Nuovo.

Intorno alle 16.30 di questo piovo pomeriggio domenicale l’asfalto è sprofondato proprio all’altezza di un recente intervento alla rete fognaria, rendendo di fatto necessario il transennamento e la messa in sicurezza dell’arteria dedicata al magistrato vittima della mafia. 

Gli agenti di Polizia Locale, sotto la pioggia battente, hanno allertato gli automobilisti in transito ed atteso l’arrivo degli operai comunali per la messa in sicurezza tramite transennamento, prima di far seguire il tutto dall’apposizione di una segnaletica che possa allertare i conducenti in transito, evitando ogni ulteriore complicazione.

I vigili urbani erano appena reduci da un altro intervento lungo la tangenziale genzanese, in un tratto della quale, prossimo all’impianto semaforico pedonale, l’ostruzione di un tombino aveva provocato un esteso allagamento, rendendo anche li necessario il pronto intervento degli operai.

Polizia locale buca genzano
buca genzanoo
Più informazioni