Attualità

Genzano – In Campidoglio conferita l’onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica al dott. Piero Pozzana

pietro pozzana

La consegna dell’onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana al dottor Piero Pozzana

Come annunciato in estate da “Castelli Notizie” si é svolta il 4 dicembre la cerimonia di conferimento dell’onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana al dott. Piero Pozzana.

La cerimonia si é tenuta nella sala promoteca del Campidoglio, alla presenza del Prefetto, la dott.ssa Paola Basilone.

Nato a Genzano di Roma dove ha ricoperto recentemente la carica di vice sindaco ed assessore al bilancio, Pozzana è laureato in Economia Aziendale e Sociologia, Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma dal 1994, commercialista ed autore per diverse riviste specializzate, ed è stato insignito di questa importante onorificenza lo scorso 2 giugno con decreto del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, sentita la Giunta dell’Ordine al Merito, per essersi distinto in modo significativo per il suo impegno professionale, sociale e per l’impegno quotidiano che da sempre profonde con trasparenza e professionalità.

Senza dubbio un motivo di vanto e lustro per la città castellana, che é stata amministrata anche da Pozzana per più di un anno, durante il quale, oltre alla carica di vicesindaco nella Giunta Lorenzon, ha ricoperto anche quella di assessore.

Durante il suo carico nell’Amministrazione pentastellata il dottor Pozzana si é fatto apprezzare per la sua attenzione alla quadratura dei bilanci e per la capillare lotta all’evasione, calamitando anche la stima dei consiglieri di opposizione.

Più informazioni