CRONACA

Ciampino, 4 studentesse investite sulle strisce davanti al liceo Volterra

ciampino

Quattro studentesse tra i 14 e i 15 anni sono state investite sulle strisce pedonali di via Acqua Acetosa, a Ciampino, mentre attraversavano per recarsi a scuola, al liceo scientifico Vito Volterra.

Questa mattina alle 7.45, una Volswagen Golf guidata da un uomo di 50 anni di Ciampino, ha centrato in pieno il gruppetto di ragazze sull’attraversamento pedonale, proprio davanti al liceo.

Tutte e quattro sono state trasportate al pronto soccorso di Frascati dal 118, con varie contusioni alla testa e agli arti inferiori e superiori. Due di loro sono più gravi, essendo state sbalzate nell’urto contro il cofano e poi contro il parabrezza della macchina, che si è frantumato.

Le ragazze,  di Albano e Marino, comunque, non sono in pericolo di vita.

Sul posto sono subito arrivati gli agenti della polizia locale di Ciampino, che hanno regolato il traffico a senso unico alternato,  molto intenso in quell’ora di punta, con l’entrata a scuola di circa mille studenti.

Gli agenti della Polizia Locale coordinati dal comandante Roberto Antonelli, sul posto, stanno svolgendo le indagini, dopo aver svolto i rilievi, per accertare tutta la dinamica del grave incidente.

Più informazioni