Gli auguri dei Lettori di Castelli Notizie

Cultura

Luka Karaoke Show soffia sulle sue 40 candeline: questa volta la festa é tutta per lui!

luka karaoke show

Lo puoi trovare col microfono in mano, ad intonare canti e a far ballare la gente. Per poi ritrovarselo, poco dopo, con un vestito e una parrucca, che quasi ti chiedi dove sia, convinto di aver di fronte il suo idolo, Renato Zero.

Quando c’è saltare, ballare e divertirsi lui con lui avrai sempre la sponda ideale, perché di feste lui ne ha fatte tante, ma la più bella é sempre quella che farà. Un’energia inesauribile e tanta voglia di far divertire la gente. 

Lui, signore e signori, é Gianluca Vitelli, in arte Luka Karaoke Show, ed oggi soffia sulle sue prime 40 candeline.

Energia e vitalità, educazione e cordialità il suo bigliettino da visita, doti che vengono anche prima di quello che saprà fare in regia, per rendere unica e speciale ogni festa.

Ma oggi é la sua festa e toccherà a lui essere dall’altra parte e allora chissà che il regalo più grande non arrivi proprio dalla sua Inter, che proprio questa sera, contro i rivali di sempre, potrà rendergli ancor più lieto il 40mo compleanno.

E se così non sarà lo troveremo sempre lì, <<a braccia aperte, con un sorriso e un pò più di umanità…>>, in <<questa giostra di periferia>> che é la vita sua…!

Buon compleanno Luka! Questa volta la festa te l’abbiamo fatta noi…!!!

Più informazioni