Attualità

Marino, arriva il Mercato Contadino nel piazzale del Palaghiaccio di Cava dei Selci

mercato

“L’Amministrazione comunale ha avviato un progetto di collaborazione con il Mercato Contadino Castelli Romani al fine di promuovere l’attività dei produttori agricoli che operano sul territorio comunale e favorire, nell’ambito di un percorso di rilancio dell’economia locale, la relazione con cittadini e consumatori interessati all’acquisto di cibo locale di qualità” lo ha annunciato l’assessore alle Attività Produttive, Ada Santamaita.

Presso l’area antistante il Palaghiaccio a Cava dei Selci, tutti i sabato mattina dalle ore 8,30 alle 14,00 si terrà il Mercato Contadino dei Castelli Romani, con prodotti tipici, agricoltura bio e aggiunta di artigianato per rilanciare la produttività del territorio.

“A tal fine – continua l’assessore –  si chiede a tutti i produttori agricoli del Comune di Marino (con fondo o sede aziendale nel territorio comunale) interessati alla vendita diretta dei propri prodotti nell’ambito delle iniziative di filiera corta a km0 del mercato contadino, di manifestare il proprio interesse inviando richiesta a info@mercatocontadino.org tel. 3898830642.”