Attualità

Doni e allegria per i bambini della Pediatria del San Camillo. Presente anche la Protezione Civile di Rocca di Papa

doni natale al San Camillo
“Una mattina dai bambini del San Camillo” è la bella iniziativa promosso dall’associazione Motociclisti Forze dell’Ordine in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, la Protezione Civile Comunale Rocca di Papa, La Ducatessa, Temiamoci per Mano Onlus, Tutti Taxi per Amore, Anas, Ferrovie Italiane, Salvamamme e Volontari Capitano Ultimo.
I volontari della Protezione civile di Rocca di Papa si sono ritrovati insieme ai motociclisti a piazzale Garibaldi al Gianicolo di buon mattino, per poi recarci alle 11 verso il San Camillo, nel reparto pediatrico, scortati dalle moto della polizia stradale e dai carabinieri, per consegnar e doni e portare allegria ai bambini ricoverati in corsia, con tanto di Babbo Natale e animazione.
A far visita ai piccoli pazienti c’era anche Molly, il cane dell’associazione motociclisti Forze dell’Ordine utilizzato per la pet therapy.
Dopo la visita di solidarietà, alla riscoperta dello spirito più autentico del Natale, il gruppo si è riunito alla Tenuta della Mistica al Prenestino dai volontari di Capitano Ultimo.

doni natale al San Camillo
doni natale al San Camillo
doni natale al San Camillo
doni natale al San Camillo
Più informazioni