SPORT

Aquademia Velletri, riscatto dei gialloblu in campionato contro la SS Lazio

aquademia velletri

L’under 15 Aquademia riesce a vincere una partita tirata contro la pari compagine della SS Lazio Nuoto.

Campionato U15 Nazionale A : SS LAZIO Nuoto- AQUADEMIA Asd 9-10 (parziali 1-2;2-2;5-4;1-2)

Formazione:  Carletti, Vitillo(2), Pietrini, Gasbarra(1), Ferracci, Abbafati, Moscariello(6), Musco, Bastianelli, Del Signore, Bianchi (1), Cerrocchi, Isopi. TPV: Mauro De Paolis.

Dopo la prima partita persa di misura contro la AS Roma Nuoto, i gialloblu si riscattano in campionato e vincono in trasferta contro la SS Lazio per 10 a 9.  Bellissima partita, molto avvincente e che inizia fin da subito a grandi ritmi con continui capovolgimenti di fronte. Solo nel finale, i veliterni avranno la meglio con un uno-due micidiale del centroboa Moscariello, oggi finalmente in giornata di grazia con ben 6 gol all’attivo. Il mister De Paolis commenta così l’ottimo risultato della sua U15: “Sono felice della prestazione, tutti i ragazzi, anche quando eravamo passati in svantaggio nell’ultimo tempo, non si sono scomposti inseguendo giustamente la vittoria. La squadra ha fatto vedere una bella amalgama e qualche superiorità numerica, che alla fine è stata sfruttata a nostro favore con una marcatura. Continuiamo su questa via e con il giusto impegno arriveranno altre belle soddisfazioni”. Ora il campionato riprenderà con l’anno nuovo, dove Aquademia incontrerà il 06 gennaio la fortissima Roma Vis Nova nella piscina comunale di Anzio.

Questo era l’ultimo impegno agonistico prenatalizio e domenica 23 dicembre in mattinata avrà luogo l’assemblea ordinaria degli associati Aquademia avente come ordine del giorno l’approvazione del bilancio al 31/08/2018, la verifica delle attività svolte e la presentazione della nuova stagione agonistica 2018/2019, a seguire allenatori, dirigenti, atleti e famiglie si ritroveranno al pranzo sociale per il consueto scambio di auguri natalizi di un prospero “sportivo” 2019!

 

Più informazioni