Attualità

Grottaferrata, la dirigente Carola Pasquali lascia il Comune. Al suo posto il dottor Antonio Lavorato

carola pasquali

Il sindaco Luciano Andreotti e l’Amministrazione comunale di Grottaferrata salutano e ringraziano la dottoressa Carola Pasquali che dopo sedici anni di onorato servizio presso il Comune dei Castelli Romani, con il nuovo anno assumerà il ruolo di dirigente presso il Comune di Guidonia Montecelio.

Carola Pasquali è nata a Roma dove si è laureata in Giurisprudenza all’Università La Sapienza.

Dopo aver vinto un concorso della Pubblica Amministrazione è assunta presso la Provincia Autonoma di Trento dove ha lavorato prima di trasferirsi ai Castelli Romani.

A Grottaferrata è vicesegretario generale, funzionario con posizione organizzativa e responsabile degli Affari Generali e di numerosi altri comparti tra i quali, dopo il recente trasferimento della dottoressa Ivana Rasi, quello di responsabile organizzativa del comparto economico-finanziario dell’ente.

La chiamata alla dottoressa Pasquali presso altro ente arriva contestualmente all’assunzione a Grottaferrata del dottor Antonio Lavorato, risultato primo nella graduatoria tra i professionisti che hanno risposto all’avviso di mobilità emesso dal Comune per la posizione di  Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile esperto in materia economico-finanziaria.

“A nome dell’Amministrazione tutta, del segretario generale e del personale comunale intendo rivolgere un pensiero di sincera gratitudine alla dottoressa Carola Pasquali” dichiara il sindaco Luciano Andreotti. “Come primo cittadino credo di poter dire di essere stato davvero fortunato nell’aver potuto annoverare ai vertici della macchina amministrativa, in questo primo anno e mezzo, una professionista della serietà,  dello spessore e della preparazione dimostrati dalla dottoressa Pasquali nel quotidiano e non facile lavoro di gestione dell’ente. A lei, a nome di tutti noi, gli auguri più sinceri di buon lavoro nel nuovo prestigioso incarico dirigenziale che la attende a Guidonia”.

“Contestualmente – conclude il sindaco –  rivolgo il benvenuto con gli auguri di buon lavoro al dottor Lavorato che con il nuovo anno sarà operativo in un settore nevralgico e fondamentale per l’ente quale è il servizio economico-finanziario”.

Più informazioni