POLITICA

Nemi – Gli auguri di un Buon 2019 del sindaco Alberto Bertucci. Non manca l’accenno ai 3 viadotti: ‘Opere strategiche per tutti i Castelli Romani’

presentazione Bertucci_15
E’ un Alberto Bertucci pieno di buoni propositi quello che ha affidato al cartaceo di “Castelli Notizie”, dedicato proprio alle festività natalizie, il proprio augurio di Buon anno a tutti i suoi compaesani, estendendolo peraltro a tutti gli abitanti del circondario.
“Cari cittadini di Nemi e dei Castelli Romani, colgo l’occasione per fare a tutti i miei auguri. Cosa mi auguro per il 2019?  Mi auguro che il 2019 vedrà il NOC “Nuovo Ospedale dei Castelli” all’altezza delle nostre aspettative, in grado di poter soddisfare tutte le esigenze sanitarie di una popolazione di oltre 500.000 abitanti.
Inoltre spero che questo territorio cresca ancora di più in termini di infrastrutture e turismo. Molto è stato fatto e sono certo che l’impegno di tutti i sindaci anche nel 2019 saprà essere fondamentale.
Per confermare tutto questo voglio informarvi che per Nemi, ma anche per tutti i Castelli Romani, abbiamo lavorato per far inserire nel piano triennale delle opere pubbliche della Città Metropolitana di Roma Capitale la demolizione, la progettazione e la ricostruzione dei tre viadotti di Nemi, per un importo pari ad 1,5 milioni di euro. Il ponte è un’opera strategica per i Comuni dei Castelli Romani che orbitano su via Appia in quanto li collega con il casello autostradale di San Cesario. Questo impegno porterà, siamo certi, un beneficio per tutti nel 2019. Ancora auguri di Buone Feste” ha concluso Bertucci, a nome proprio e di tutta l’Amministrazione comunale. 
Più informazioni
commenta