POLITICA

Velletri – Il cordoglio della Lega per la scomparsa di Piero Papacci: ‘Un uomo di sani principi, condoglianze alla famiglia’

piero papacci

Piero Papacci

La Lega Salvini Premier di Velletri esprime il proprio cordoglio e le proprie condoglianze alla famiglia del 55enne Piero Papacci, venuto a mancare nella mattinata di venerdì a seguito delle ustioni rimediate nella terribile esplosione alla Vigilia di Natale.

“Siamo vicini ai familiari, scossi da questa tragica e prematura dipartita. Il destino – hanno fatto sapere dalla Lega Salvini Premier di Velletri –  é stato davvero crudele nei confronti di un uomo di sani principi e valori.

Esprimiamo le nostre più sincere condoglianze al figlio e a tutti i suoi familiari, ribadendo la nostra vicinanza e il nostro cordoglio per quanto accaduto”.

Quanto ai particolari dell’esplosione della villetta bifamiliare di via Selvanova Prima, ci sono ancora indagini in corso che dovranno far luce sull’esatta dinamica della tragedia, che é costata la vita ad un uomo apprezzato e benvoluto da tutti. 

Più informazioni
commenta