Attualità

‘BM Caffè – Cialde e Capsule’ a Tor Vergata. La boutique del gusto a due passi dai Castelli Romani

bm caffè

Una boutique che si prende cura della tua pausa caffè, ma non solo, anche dei tuoi peccati di gola e tanto altro, a Tor Vergata, nella zona commerciale a ridosso dei  Castelli Romani.

“BM Caffè – Cialde e capsule” è un’azienda giovane, nata a settembre 2018, fondata e gestita da Marina Bompiani, che si occupa della vendita di cialde e capsule compatibili per caffè e solubili.

Tra i marchi trattati: Caffè Borbone, Lavazza, To.Da, Gattopardo, Lollo Caffè, Pop Caffè, Caffè Moreno, Bialetti, Caffè Barbaro, Essse Caffè, Illy, Ristora e Caffitaly compatibili.

Nel negozio è inoltre possibile trovare macchine per caffè espresso in vendita e in comodato d’uso.

Marina Bompiani, tuttavia, non “vizia” i suoi clienti solo con il caffè, perché presso il suo fornitissimo e grazioso punto vendita, offre anche altri prodotti di qualità, quali: vini “Casal Pilozzo”, liquori “DF Gocce”, cioccolato “Venchi” e “Mucci” e dolci dell’“Antica Torroneria Piemontese”.

“BM Caffè – Cialde e capsule” si trova a Tor Vergata (Roma), in via Gioacchino Volpe 5, a pochissimi metri dal Centro Commerciale Tor Vergata. Per qualsiasi informazione potete contattare il numero 3318005682 (anche inviando messaggi tramite Whatsapp).

Che cosa aspetti? Vieni a provarlo! Seguici sulla pagina Facebook: BM Caffè Cialde e Capsule

BM Caffè (2)

 

 

commenta