CRONACA

Brutto incidente tra Velletri e Lariano, sulla via Ariana: feriti una 67enne e un 60enne. Necessario l’arrivo dei Vigili del Fuoco

incidente via ariana

L’incidente di ieri su via Ariana

Brutto incidente intorno all’ora di pranzo di ieri, martedì 8 gennaio, lungo la via Ariana, la strada che mette in collegamento Velletri con Lariano. Erano da poco passate le 13 quando una 67enne di Velletri, che viaggiava proprio in direzione della città volsca, a bordo della sua Opel Karl, ha perso il controllo della vettura ed ha sbandato paurosamente, terminando la sua corsa sull’opposta corsia, dove ha centrato la Fiat Punto guidata da un 60enne veliterno, che era diretto verso Lariano. 

Entrambe sono rimasti seriamente feriti e per liberare il 60enne dalle lamiere si é reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di stanza in via Eduardo De Filippo. I feriti sono stati trasportati in codice rosso presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale veliterno, senza che si sia reso necessario – com’era sembrato sulle prime – l’ausilio dell’eliambulanza. Ad oggi nessuno dei due é in pericolo di vita, e anche il 60enne, che dei due sembrava il più malandato, é in ripresa. 

Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Albano, prima dell’intervento del carroattrezzi per la rimozione dei mezzi incidentati. Quel tratto di strada,  a poche centinaia di metri dal cimitero veliterno, non é nuovo ad incidenti, anche di una certa gravità. Proprio nei pressi, nell’agosto del 2013, accadde la tragedia che costò la vita ad un 76enne, la cui vettura rimase schiacciata dall’improvviso crollo di un ramo. 

Più informazioni
commenta