Cultura

Shany Martin al Teatro Brancaccio: il comico di Velletri si esibirà nel celebre teatro di Roma il 28 gennaio

shany martin brancaccio

Segnatevi questa data, perché é da circoletto rosso: lunedì 28 Gennaio 2019. Al Teatro Brancaccio di Roma si esibirà per la prima volta Shany Martin, il noto comico cabarettista di Velletri, che si ritroverà a calcare il palco insieme ad altri artisti di Zelig per l’evento di beneficenza ‘Te lo faccio vedere chi sono io’. Un nuovo passo avanti, l’ennesimo, che testimonia la continua ascesa del comico veliterno, che continua a far proseliti e a collezionare collaborazioni di peso, come quella che lo porterà nel celebre teatro dislocato proprio nel cuore della Capitale.

shany martin brancaccio

“Quando ero adolescente Mamma Donatella rimproverava il mio eccessivo perfezionismo sul lavoro dicendo sempre: ‘Rilàssate, mica devi anda’ al Brancaccio!’. A Mà, Lunedì 28 ce vado veramente” ha scritto Shany sul suo profilo Facebook, che in questi giorni é stato anche impegnato nello studiare il copione di ‘Roma: dalle bighe a google’, presto in scena al Teatro Puff di Trastevere.

Questa settimana, chi lo vorrà, potrà assistere all’anteprima di “Shany Martire”, il nuovo spettacolo messo su dall’artista veliterno, che sarà presentato presso il Teatro Leontini di Roma (zona Casal Palocco), venerdì 25 gennaio, alle 21.

commenta