Quantcast
VELLETRI, DALLA VIDEOSORVEGLIANZA LA CHIAVE PER SCOVARE IL RAPINATORE - Castelli Notizie
CRONACA

VELLETRI, DALLA VIDEOSORVEGLIANZA LA CHIAVE PER SCOVARE IL RAPINATORE

farmacista

Sarebbe nei filmati delle telecamere di videosorveglianza di Piazza Garibaldi la chiave per poter risalire all’autore della rapina perpetrata alla prima Farmacia comunale di Velletri. Era armato di un punteruolo il giovane che poco prima di mezzogiorno di giovedì 26 gennaio ha fatto irruzione nei locali sul Corso della Repubblica facendosi consegnare tutto l’incasso maturato sino ad allora.

Con una sciarpa che ne ha solo parzialmente coperto il viso, l’uomo è riuscito ad arraffare poco meno di 700 euro, scappando via immediatamente dopo, dileguandosi nelle vie del centro, proprio a pochi minuti dall’inizio della presentazione dei nuovi mezzi della Volsca Ambiente.  Sul posto sono intervenuti sia i Carabinieri che gli agenti della Polizia, richiamati dall’agente di Polizia Locale presente in zona. Immediate le ricerche che, secondo le discrezioni dei farmacisti, si sarebbero concentrati su un giovane italiano che, al momento dell’irruzione, indossava un cappellino. 

L’episodio si somma ai furti e alle rapine delle scorse settimane e dimostra, ancora una volta, come nessuna realtà, privata, pubblica o commerciale, appaia al momento immune dall’orda dei malviventi, che stanno mettendo a ferro e fuoco l’intero territorio senza che si riesca neppure ad attenuarne la vena predatoria.  

 

Più informazioni