Quantcast
CA5, LA COGIANCO FESTEGGIA IL PROF. VIERO - Castelli Notizie
SPORT

CA5, LA COGIANCO FESTEGGIA IL PROF. VIERO

Viero Valerio all1

IL PROFESSOR VALERIO VIERO, CAMPIONE D'EUROPA COL SETTEROSA

Senza Sergio Romano, partito alla volta della Croazia con la Nazionale azzurra, attesa della kermesse Continentale, mattina la Cogianco ha affrontato il primo dei tre test amichevoli previsti nel periodo di pausa del campionato.
 Contro il Città di Cisterna, società militante nella C2 laziale, una Cogianco un pochino appesantita dal lavoro della settimana ha potuto testare la sua condizione a diciassette giorni dalla ripresa delle ostilità trovando di fronte un avversario che pur giocando con il massimo rispetto, non si è assolutamente tirato indietro, trovando anche la via del gol nel secondo tempo con l’ex Real Cynthia Marco Fratini che ha battuto di destro Valerio Bernardi, tra i pali in maniera molto positiva dall’inizio alla fine dell’incontro ed oramai praticamente recuperato.
In rete nel primo tempo due volte capitan De Bella ed una Thomas Negri, poi nella ripresa l’allungo, con i nuovi centri di Crema, Teixeira, Everton, ancora De Bella ed ancora Everton due volte, prima del gol della bandiera di Fratini cui sono seguiti i nuovi centri di Grana e Cucchi, che proprio sul fischio finale ha messo la firma sul gol dell’ex.
Ripresa degli allenamenti prevista per lunedì, mentre giovedì prossimo alle 18.00 è in programma il secondo test amichevole contro lo Sporting Lodigiani.
Con l’occasione, la Cogianco Genzano al gran completo porge le sue più vive congratulazioni al preparatore atletico Prof. Valerio Viero, che nella giornata di oggi, con la Nazionale italiana femminile di Pallanuoto di cui cura la parte atletica, è salito sul tetto d’Europa battendo la Grecia nella finale della rassegna continentale di Eindhoven, sperando che il trionfo del “Setterosa” possa essere di buon auspicio per l’“Italfutsal” agli ormai imminenti Europei di Croazia 2012.

 

(sab.28.01.2012 – ore 23.58)
Più informazioni