Quantcast
ROCCA PRIORA, CAMBIO IN GIUNTA: SI DIMETTE FEDELI, ENTRA PACINI - Castelli Notizie
POLITICA

ROCCA PRIORA, CAMBIO IN GIUNTA: SI DIMETTE FEDELI, ENTRA PACINI

rocca priora logo

A seguito delle dimissioni presentate dall’assessore Luciana Fedeli, in accordo con i tempi e le modalità fissate insieme al Pd e alle forze della coalizione “Viva Rocca Priora” (Udc e SeL), entra in Giunta, come nuovo assessore, Daniele Pacini che avrà le deleghe a sicurezza e vigilanza, mobilità e viabilità, patrimonio comunale, partecipazione e decentramento.

“Dopo oltre due anni di lavoro fianco a fianco  – ha dichiarato il sindaco, Damiano Pucci – mi sento di ringraziare l’assessore Luciana Fedeli per il prezioso contributo apportato alla Giunta da me presieduta. Il mio è un ringraziamento non solo dal profilo istituzionale ma carico del profondo affetto verso una persona dalle grandi doti, con la quale continuerà il cammino nella realizzazione degli obiettivi programmatici”. Assumerà le sue deleghe il consigliere Daniele Pacini, classe 1978, è stato eletto nel 2009 e ha una laurea in scienze politiche. “Auguro a Daniele – ha detto il sindaco – di operare al meglio in un lavoro di squadra  nella realizzazione degli importanti obiettivi programmatici connessi alle sue deleghe”.

“Con questo ulteriore passaggio – ha concluso Pucci – la coalizione prosegue in coerenza con l’impegno di far crescere una classe dirigente in grado di diventare protagonista e di governare il paese in un momento complesso e delicato, portandolo verso una nuova fase di sviluppo”.

 

Più informazioni