Quantcast
VELLETRI, IN FIAMME UN'ABITAZIONE IN VIA MARCACCIO - Castelli Notizie
CRONACA

VELLETRI, IN FIAMME UN’ABITAZIONE IN VIA MARCACCIO

casa a fuoco

I Vigili domano le fiamme (foto di Alberto Mariani)

Il calore delle fiamme di una fredda notte alle pendici del Monte Artemisio, tra i residui della neve e quelli poi lasciati dalle fiamme.

Sarebbe stato un corto circuito a mandare in fiamme un’abitazione in via Fontana Marcaccio, poco dopo le 19 di questo pomeriggio. Probabile che le fiamme si siano sprigionate dall’impianto elettrico, propagandosi gradualmente al resto dell’abitazione, dove nel momento della scintilla non vi era nessuno dei proprietari. A domare le fiamme sono stati i Vigili del Fuoco di via di Ponente, allertati dai vicini e giunti con celerità sul luogo dell’incendio.  Provvidenziale il loro intervento, che ha permesso di salvare la struttura proprio nel momento in cui le fiamme rischiavano di mandare in cenere tutto l’interno dell’abitazione.  

In un paio d’ore l’incendio è stato domato e l’area è stata messa in sicurezza dalle tute grigie veliterne, cui si sono affiancati gli agenti della Polizia Locale e i Carabinieri, che dovranno vagliare ogni altra ipotesi, sebbene quella del corto circuito sia proprio quella più plausibile.

Più informazioni
commenta