Quantcast
CA5, LA COGIANCO GENZANO IN SEMINALE DI COPPA ITALIA - Castelli Notizie
SPORT

CA5, LA COGIANCO GENZANO IN SEMINALE DI COPPA ITALIA

Cogianco Genzano

COGIANCO GENZANO – CANOTTIERI BELLUNO 5-0 (1-0 pt)

COGIANCO GENZANO: Leofreddi, Grana, Rescia, Mentasti, Crema, Romano, Paulinho, De Nichile, Teixeira, Cucchi, Almir, Del Ferraro. All. Musti
CANOTTIERI BELLUNO: Battistuzzi, Belsito, Calvi, Ariati, De Carvalho, Fant, Peruzzi, Mussato, Piaz, Melo, Manzalli, Zampieri. All. Bortolini
ARBITRI: Luigi Limone (Avellino), Antonino Tupone (Lanciano) CRONO: Giovanni Vitolo Ferraioli (Castellammare di Stabia)
MARCATORI: 7’29” Almir (C) del p.t., 11’45” Crema (C), 14’21” Romano (C), 17’04” e 17’40” Paulinho (C) del s.t.
AMMONITI: Belsito (B), Ariati (B), Rescia (C).

Si sono giocati ieri gli incontri del primo turno della Final Eight di Serie A2, organizzata quest’anno al PalaFiera di Pesaro in contemporanea con la prima Final Eight di Coppa Italia Femminile. La Cogianco ha aperto la rassegna alle 14.30 affrontando il Belluno e vincendo 5-0, qualificandosi così alle semifinali di domani dove incrocerà ancora una volta il cammino dell’Acqua Claudia Roma, che a sua volta ha battuto il Loreto Aprutino. L’altra semifinale sarà tra Regalbuto e Cagliari che hanno sconfitto, entrambe ai rigori, Verona e Napoli Ma.Ma.
Si configura così un secondo turno con tre squadre su quattro provenienti dal girone B della Cogianco e con il solo Cagliari, capolista nel sua raggruppamento, a rappresentare il girone A.

Nel pomeriggio di ieri poi, mentre la squadra era impegnata nel match, Domenico Giannone ha dovuto salutare la spedizione marchigiana. Colpito da un’infezione virale, il giovane portiere è già tornato a casa.

Nella mattinata di oggi si è svolto l’allenamento, poi dopo il pranzo, la squadra avrà il pomeriggio libero. Si torna in campo domani, alle 16.30, per la semifinale contro l’Acqua Claudia Roma.

Più informazioni