Quantcast
VELLETRI, SUBITO POLEMICHE IN OSPEDALE PER LE ANALISI - Castelli Notizie
Attualità

VELLETRI, SUBITO POLEMICHE IN OSPEDALE PER LE ANALISI

autoemoteca
L’autoemoteca nella fotografia di Alberto Mariani

Come già annunciato negli scorsi giorni, a partire da questa mattina, in concomitanza con l’inizio dei lavori per l’istallazione delle scale di emergenza nei corpo B e C dell’Ospedale ‘Paolo Colombo’ di Velletri, è stato predisposto un Centro Prelievi mobile utilizzando il mezzo Automoteca della AUSL. Il tutto per ovviare ai lavori che interesseranno l’area di ingresso del Laboratorio Analisi.

L’Automoteca è stata collocata nell’area interna del parcheggio antistante l’Ospedale, nelle vicinanze del punto CUP. Spaesati molti cittadini, costretti ad attendere in fila all’esterno del mezzo. Fortunatamente la giornata di sole ha reso meno disagevole l’attesa, risultata comunque estenuante per i numerosi anziani accorsi, molti dei quali non hanno mancato di lamentarsi per l’assenza di seggiole che rendessero meno pesante la sosta.

Desolante il quadro tracciato da Alberto Mariani, Vigile Urbano in pensione, sul suo profilo facebook: “un centinaio di pazienti anche invalidi,  tutti in piedi, il numeratore non funzionante, al cup chiamavano gli operatori perchè il lettore era spento, una sola infermiera per i prelievi…”.

Più informazioni
commenta