Quantcast
LANUVIO, FIANDRA: "UNA LISTA PER VOLTARE PAGINA" - Castelli Notizie
POLITICA

LANUVIO, FIANDRA: “UNA LISTA PER VOLTARE PAGINA”

424008_132462176880980_100003515951679_124721_1667329055_n

Si è svolto venerdì, presso il bar Cappuccino, l’annunciato incontro tra il candidato Sindaco Giovanni Fiandra per la lista “Sinistra e Progressisti per Lanuvio” e la comunità del “Mantovano”, nucleo residenziale sorto sulla Nettunense nei pressi della zona industriale di Lanuvio.
Diversi gli argomenti emersi ed i quesiti posti dagli intervenuti: necessità di più servizi (soprattutto la farmacia), migliorare i sistemi di regimentazione delle acque meteoriche, dotare il quartiere di spazi e aree pubbliche così come prevedono gli strumenti urbanistici. A tal riguardo la discussione, che ne è scaturita, ha visto la puntuale risposta di Fiandra: “una sana e intelligente Amministrazione sa perseguire i propri obiettivi con una buona programmazione ed una pronta progettualità intervenendo tempestivamente ad adeguare i propri strumenti di intervento in materia urbanistica e di infrastrutture, anche finanziandoli gradualmente. Quando oltre due anni fa sono stato estromesso dalla Giunta Comunale, avevo consegnato a Leoni una lista di piani attutativi e particolareggiati tutti ben avviati, alcuni persino in dirittura d’arrivo. Mi pare che nessuno sia stato portato a termine. Nè dall’opposizione della lista civica sono mai venute proposte di redigere insieme una seria programmazione al riguardo. La nostra lista si ripropone dunque di voltare pagina proponendo un nuovo modo di fare politica amministrativa e riavvicinando i giovani”.

Proprio in questo ambito hanno fatto una breve presentazione di sè quattro giovani che saranno presenti nella lista che sosterrà Giovanni Fiandra a Sindaco: Stefano D’Alessandro, Gianluca Simonetti, Fabio Pesoli, Emanuela Mannoni. La serata si è conclusa con un simpatico aperitivo e brindisi augurale.

Più informazioni