Quantcast
LANUVIO, ILARIA SIGNORIELLO PRESENTA LA SUA CANDIDATURA - Castelli Notizie
POLITICA

LANUVIO, ILARIA SIGNORIELLO PRESENTA LA SUA CANDIDATURA

Lanuvio

Ilaria Signoriello, attuale presidente del consiglio comunale lanuvino

A partire dalle 17.30 di Lunedì 19 marzo, presso il Salone delle Colonne di Villa Sforza Cesarini, si terrà la conferenza stampa di presentazione della lista civica “Lanuvio Bene Comune”.

La candidata Sindaco Ilaria Signoriello, Presidente del Consiglio Comunale uscente, illustrerà le linee programmatiche e i valori che si trovano alla base di questo vero e proprio movimento che unisce persone e professionalità diverse, accomunate  dal profondo amore per Lanuvio e dalla consapevolezza di avere sul territorio le potenzialità per affrontare le sfide poste dal futuro.
2Partendo dalla difesa e dalla valorizzazione del territorio e della storia – si legge in un apposito comunicato – il movimento “Lanuvio Bene Comune” vuole intraprendere un cammino nuovo, fatto di ascolto, partecipazione e la sana presunzione che i cittadini quando si organizzano possono fare la differenza. Il movimento, formato da giovani e da nuove figure della scena politica lanuvina, vuole offrire alla cittadinanza un’alternativa fatta di una vera politica dal basso, che si nutre della partecipazione dei singoli”.

Più informazioni