POLITICA

LANUVIO, SINISTRA E PROGRESSISTI A CAMPOLEONE PER UNA CENA SOTTOSCRIZIONE

cena30marzo

La lista di “Sinistra e Progressisti per Lanuvio”, compagine che concorrerà alle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio, organizza a sostegno della candidatura a sindaco di Giovanni Fiandra una cena di sottoscrizione che si terrà a Campoleone, presso il Centro Polivalente sulla via Cisternenese, il prossimo venerdì 30 marzo a partire dalle ore 19.

La serata sarà l’ultimo passo preparatorio della campagna elettorale ufficiale: il prezioso lavoro precedente, durato mesi e presentato al pubblico ed agli elettori lo scorso gennaio, si è dipanato in numerosi incontri con le categorie economiche e con i comitati di quartiere: Bellavista, Campoleone, Malcavallo, Mantovano, Montegiove: tante zone vicine e tante persone simili, con problemi talvolta molto diversi, ma sempre con una partecipazione tale da portare la discussione e il confronto verso spunti di riflessione interessanti. Semi di politica sana che hanno dato i primi frutti nelle due giornate di raccolta firme di sabato 24 a Lanuvio e domenica 25 a Campoleone: giornate soleggiate di inizio primavera che hanno reso ancor più facile e piacevole la raccolta delle firme necessarie per la candidatura, e l’esposizione dei punti di programma a cittadine e cittadini interessati.
E così come questi incontri, anche durante l’appuntamento di venerdì 30 ci sarà occasione per un confronto franco sulle linee politiche da portare avanti qualsiasi sia l’esito delle urne. Oltre al candidato sindaco Giovanni Fiandra, saranno pronti a confrontarsi, ed a presentarsi agli elettori ed ai simpatizzanti, numerosi dei candidati consiglieri. Durante la cena di venerdì 30 ci sarà infatti anche l’ufficializzazione della lista che si presenterà ufficialmente alle urne, anche se alcuni si sono già presentati in incontri pubblici precedenti; come ad esempio Stefano D’Alessandro, Emanuela Mannoni, Fabio Pesoli, Gianluca Simonetti.
Altro momento importante sarà la descrizione dello stato del programma partecipato, colonna portante della lista, basato su nove punti strategici chiave ed ancora aperto alla partecipazione ed alle osservazioni di cittadini ed elettori, negli incontri pubblici e sul sito internet della FdS di Lanuvio e Campoleone. Una trasparenza totale che è il motore della proposta politica dei sostenitori della lista sin dai suoi primi passi, e che per gli ottimi risultati che sta dando sarà la chiave delle scelte e delle decisioni future.
Infine, ultimo ma non ultimo, l’appuntamento di venerdì 30 sarà un’occasione di festa e di allegria, un momento di contatto sociale che realtà ancora floride come Lanuvio sono ancora in grado di creare.

I promotori della lista “Sinistra e Progressisti per Lanuvio” invitano tutti gli elettori ed i simpatizzanti a questo appuntamento: il primo atto ufficiale di un lungo viaggio, per cominciare a voltare pagina nella politica di Lanuvio.

Venerdì 30 marzo 2012 – ore 19.00 – via Cisternenese 11 (adiacenze campo sportivo) – Campoleone

Più informazioni
commenta