CRONACA

Genzano, ancora in prognosi riservata dopo il terribile incidente

incidente_genzano2_(4)

GENZANO – E’ tuttora in prognosi riservata uno dei due occupanti la Bmw che nella notte tra sabato e domenica si è scontrata con una Ford Fiesta nei pressi del distributore della Total, non molto lontano dall’istituto San Giovanni di Dio, in passato conosciuto con l’appellativo di ‘Torretta’.

Terribile l’impatto tra le due vetture, con la Fiesta, guidata da un brasiliano a bordo con la moglie, che ha invaso la corsia centrando in pieno l’automobile tedesca, al bordo della quale viaggiavano due romeni. Nell’impatto coinvolta indirettamente anche una terza vettura, una Ford Focus.

Sul posto una pattuglia della Polizia Stradale di Albano, che ha proceduto ai rilievi. Decisivo l’arrivo dei Vigili del Fuoco, giunti dalle caserme di Velletri e Nemi: a loro il compito di estrarre i feriti dalle lamiere, col 22enne romeno che è stato poi trasportato d’urgenza all’Ospedale San Camillo di Roma. Per la giovanissima che viaggiava con lui si è invece reso necessario il trasporto al San Giuseppe di Albano, dove è stata giudicata guaribile in 30 giorni. Più lievi le ferite dei due coniugi che si trovavano sulla Fiesta, diretti a Pomezia, dove abitano. Per loro è scattata però la denuncia, in quanto entrambe positivi all’etilometro. La donna è stata anche deferita, per un maldestro tentativo di spacciarsi per colei che guidava il mezzo al momento dell’impatto.