Quantcast
LARIANO, MONTECUOLLO IN CAMPO AL FIANCO DI CROCETTA - Castelli Notizie
POLITICA

LARIANO, MONTECUOLLO IN CAMPO AL FIANCO DI CROCETTA

L'intervento dell'ex sindaco Raffaele Montecuollo

Mentre a qualche centinaio di metri di distanza, nella stessa ora di un Giovedì Santo pre-elettorale, il giovane Emiliano Astolfi spronava la folla sulla “necessità di voltare pagina e dare un taglio con le fallimentari politiche del passato”, il volto ristilizzato della passata amministrazione si trovava a poca distanza a riempire dapprima il Comitato Elettorale di via Napoli (ex Mulino) e poi il ristorante “Albero Bello”. Due incontri che, dopo la prima uscita presso il Millennum, hanno ufficialmente aperto la campagna elettorale di Claudio Crocetta, uno dei 6 candidati a Sindaco che gli elettori si ritroveranno nelle proprie schede (insieme allo stesso Astolfi, Caliciotti, Calvani, Fiorini e Pietroni).

A testimoniare la continuità col passato proprio la presenza di Raffaele Montecuollo, sindaco di Lariano negli ultimi due lustri. Al fianco di Crocetta tutti e 16 i candidati, oltre ad una nutrita delegazione dei massimi referenti provinciali e regionali del Popolo della Libertà: Giancarlo Righini, vicepresidente del Consiglio Autonomie Locali in Regione Lazio, gli assessori regionali Fabio Armeni, Francesco Lollobrigida e Marco Mattei, oltre al presidente del Cotral e sindaco di Marino Adriano Palozzi.

Pieno il sostegno a Crocetta da parte di Montecuollo, la cui esperienza amministrativa si è chiusa precocemente con lo tsunami delle dimissioni di molti esponenti illustri: “è positiva – ha dichiarato l’illustre farmacista – l’unione tra i migliori amministratori della precedente squadra e i nuovi inserimenti. Bravo Claudio – ha concluso Montecuollo – io sono e sarò sempre al tuo fianco”.

In qualità di coordinatore provinciale del Pdl, Francesco Lollobrigida ha poi sgombrato il campo dai dubbi: “questa e nessun’altra è la vera lista di centrodestra e con coerenza siamo qui per dare aiuto concreto a questo progetto politico”.

Visibilmente emozionato Crocetta, che ha ringraziato i presenti, prima di aggiungere: “i tanti Assessori regionali che ho incontrato in questi primi giorni di campagna elettorale mi hanno ribadito con forza che la Regione Lazio sarà vicina a Lariano e alla mia Amministrazione. La prima cosa che faremo sarà un Parco Pubblico Comunale per dare alle famiglie e ai bambini di Lariano un luogo poter star tranquilli, passeggiare e trovare un pò di svago”.

Prossima tappa il comizio del 12 aprile in piazza Sant’Eurosia, al quale prenderanno parte anche Maurizio Gasparri, capogruppo del Pdl al Senato, e Giorgia Meloni, Ministro uscente alla Gioventù.

Più informazioni
commenta