Attualità

IL COMITATO TERRITORIALE VELLETRI SUD SI RIUNISCE

comitato velletri sud


Giovedì 19 Aprile, presso l’agriturismo Colle di Maggio, a partire dalle 18, il Comitato Territoriale Velletri Sud ‘Cinque Archi Fienili’ si incontrerà con chi vorrà partecipare per ufficializzare il comitato e stilare lo statuto. “Più siamo – fanno sapere – e più siamo sicuri che ognuno di noi può portare un piccolo aiuto per dar forza alle proposte che forniremo all’amministrazione comunale!”. Prima dell’incontro non mancherà un aperitivo offerto dalla struttura sita di via Passo Coresi, 25, in zona Cinque Archi.

Il C.T.V.S è costituito sulla base dell’apporto volontario dei cittadini e non ha fini di lucro e si propone di operare nell’esclusivo interesse di tutti i cittadini della zona, perseguendo i seguenti obiettivi:

• Accrescere la coscienza civile e l’interesse dei cittadini al fine di favorire la sicurezza e la crescita culturale sociale della propria zona e di tutta la città.

• Favorire la partecipazione e l’informazione diretta dei cittadini,nelle forme ritenute più opportune,alla vita istituzionale del Comune e degli enti pubblici.

• Avanzare proposte ad enti ed istituzioni per migliorare il nostro territorio come l’illuminazioni, raccolta rifiuti, ecc.

• Prevenire e contrastare fenomeni di degrado del nostro territorio e segnalarli agli organi competenti.

• Promuovere iniziative al fine di migliorare la qualità della vita nella nostra zona,incentivando forme di aggregazione e di mutua assistenza,avvalendosi all’occorrenza di strutture collegate a terze.


PER INFORMAZIONI E CONTATTI: FABIO PONTECORVI 334.1707171 – velletrisud@gmail.com

 

Più informazioni