Quantcast
LARIANO, LA MELONI IN PIAZZA PER SOSTENERE CLAUDIO CROCETTA - Castelli Notizie
POLITICA

LARIANO, LA MELONI IN PIAZZA PER SOSTENERE CLAUDIO CROCETTA

MELONI A LARIANO - GRUPPO

Davanti ad una piazza Santa Eurosia piena di gente l’on. Giorgia Meloni, Ministro uscente alla Gioventù, personaggio di spicco e tra i maggiori dirigenti nazionali del Popolo della Libertà, è approdata a Lariano a sostegno della candidatura a Sindaco di Claudio Crocetta, di Lariano Democrazia e Libertà. Non è la prima visita che la giovane deputata arriva a Lariano, infatti anche nelle primavera del 2010 si recò in Comune, in veste ufficiale da Ministro della Gioventù, per incontrare le Consulte Comunali e per visionare di persona l’idea ed il progetto della “Comunità Giovanile di Lariano” portato avanti dal Consigliere Roberto Tibaldi delegato alle Politiche Giovanili.

Questa volta sul palco, insieme proprio a Claudio Crocetta, tutti i candidati Consiglieri Comunali di Democrazia e Libertà per Lariano, al cospetto di tanti cittadini comuni, rappresentanti di associazioni e comitati. Ad aprire l’appuntamento la dottoressa Tiziana Cafarotti, per anni coordinatrice cittadina di Forza Italia, che per prima cosa ha ribadito con forza che “la vera ed unica lista di centro-destra a Lariano è quella di Claudio Crocetta”. A seguire ha preso la parola il capolista di Democrazia e Libertà il dottor Claudio Romaggioli. Lo stimato medico larianese, che ha deciso di scendere nuovamente in campo a sostegno di Crocetta, ha evidenziato: “ho deciso di candidarmi per il bene di Lariano e mi sono candidato nella sua lista perché credo che sia la squadra giusta per continuare a fare crescere questa meravigliosa cittadina”.

Dopo il microfono è passato al Consigliere Comunale uscente Giancarlo Staffulani: “noi non abbiamo tradito (rivolgendosi agli altri Consiglieri Comunali che non hanno sfiduciato l’Amministrazione Montecuollo e cioè Fernando Fabbri, Alberto Bartoli e Roberto Tibaldi, ndr) c’è chi invece ha impedito a Lariano di portare a compimento importanti progetti ed iniziative per la crescita della città, ora questi dai palchi fanno i professori. In questi giorni ho sentito molte cattiverie proprio da chi aveva votato sia nelle Commissione che in Consiglio Comunale dei progetti. Noi siamo superiori a costoro e guardiamo avanti. Ora siamo pronti per ripartire e abbiamo con convinzione scelto Crocetta che è la persona giusta per ricoprire l’importante ruolo di Sindaco”.

Accolto da tantissimo entusiasmo e con veri e propri cori tipo stadio ha preso la parola proprio Claudio Crocetta. “Noi parliamo di cose fatte dalla precedente Amministrazione, di programmi elettorali per il futuro e soprattutto delle tante idee e progetti che abbiamo in mente per il bene di Lariano.  Nell’ultima Amministrazione comunale abbia fatto tanto e potevamo anche fare di più, ora abbiamo una squadra coesa che saprà realizzare quello di cui Lariano ha bisogno. Siamo andati in mezzo alla gente, nelle contrade e per tutto il territorio comunale per ascoltare le istanze che ci arrivavano, le abbiamo poi inserite nel nostro programma che – conclude il candidato Sindaco della lista di centrodestra – da subito abbiamo definito aperto. Questo aspetto è stato molto apprezzato dai miei concittadini che si sentono protagonisti”.

La parola è passata poi alla Meloni, che ha parlato della scelta del nome della lista. “Bene ha fatto Crocetta e tutto il suo gruppo a scegliere questo nome per la lista. C’è gente che in politica ci mette il cuore, si impegna molto e con tanta passione vive questa missione. Credo fortemente che Claudio Crocetta – aggiunge l’on. Giorgia Meloni – faccia parte di questo gruppo di politici che ci mettono la faccia per il bene della loro città, della loro comunità. Crocetta è la persona giusta per fare il Sindaco di Lariano e avrà tutto il partito al suo fianco. Noi vogliamo ricostruire una Italia migliore e non vogliamo scappare, amiamo la nostra terra e – conclude il Ministro uscente della Gioventù –ci batteremo per il suo bene. Lariano avrà un grande sviluppo e crescita con Crocetta Sindaco dei prossimi cinque anni”. Presente anche il coordinatore provinciale del Popolo della Libertà l’on. Francesco Lollobrigida (che ricopre anche l’importante ruolo di Assessore alla Mobilità e Trasporti in Regione Lazio) che ha confermato per l’ennesima volta l’assoluta vicinanza del partito a Crocetta e tutta la sua lista.

Questa sera, venerdì 4 maggio, in piazza Santa Eurosia comizio di chiusura della campagna elettorale di “Democrazia e Libertà per Lariano”. Interverranno l’onorevole Fabio Rampelli, l’ass.Regionale Marco Mattei, il Senatore De Angelis e il candidato a sindaco Claudio Crocetta

Più informazioni