Quantcast
DUE VELITERNI ARRESTATI PER POSSESSO DI DROGA - Castelli Notizie
CRONACA

DUE VELITERNI ARRESTATI PER POSSESSO DI DROGA

carabinieri-arresto


I Carabinieri della Compagnia di Velletri nell’arco di poche ore, a seguito di due distinti controlli nel centro cittadino, hanno arrestato due cittadini italiani, trovati in possesso di significativi quantitativi di cocaina. A comunicarlo, in una nota, proprio gli uomini della Compagnia di via delle Fosse.

Il primo,  un 32enne residente a Velletri, già noto alle Forze dell’Ordine per le sue vicende in materia di stupefacenti, è stato trovato con 7 grammi di cocaina e con 14,5 grammi di hascisc, nonché di materiale atto al confezionamento occultato all’interno della propria abitazione. Lo stesso è stato quindi tratto in arresto e condotto presso il Tribunale di Velletri per la celebrazione del rito direttissimo.

Il secondo, 50enne, disoccupato, anch’egli residente nel centro di Velletri, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato invece trovato in possesso di 6 grammi di cocaina e di 2,3 grammi di marijuana, di materiale da taglio e di 270 euro in contanti, probabile provento di illecita attività di spaccio. La somma è stata posta sotto sequestro unitamente al materiale rinvenuto. L’uomo è stato infine condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Più informazioni