Quantcast
DUE ARRESTI PER DROGA A VELLETRI E GENZANO - Castelli Notizie
CRONACA

DUE ARRESTI PER DROGA A VELLETRI E GENZANO

DROGA

Lunedì 22 maggio i Carabinieri della Compagnia di Velletri, nel corso di due operazioni distinte, hanno arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti due uomini, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

Il primo, un 30enne, è stato notato da una pattuglia della stazione di Genzano mentre conversava con due ragazzi, ai quali probabilmente stava per vendere alcune dosi di marijuana (circa 20 grammi) di cui alla vista dei Carabinieri ha infatti cercato di disfarsi.

Il secondo, un 27enne, è stato arrestato in serata dagli uomini del nucleo operativo e radiomobile, che eseguita una perquisizione nella sua abitazione hanno rinvenuto varie dosi di cocaina, hashish, marijuana e persino due piante di marijuana.

“Il problema dello spaccio e del consumo di stupefacenti – fanno sapere dalla Compagnia diretta dal Maggiore Piras – sembra quindi non risentire degli effetti della crisi economica, considerato che solo nel mese di maggio ben 10 persone sono state arrestate per reati commessi in violazione della normativa del settore”.

 

Più informazioni