Quantcast
Genzano, l'associazione 'Progetto Adriano' alla Festa delle Fragole dei Landi - Castelli Notizie

Genzano, l’associazione ‘Progetto Adriano’ alla Festa delle Fragole dei Landi

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il 25-26-27 maggio nella zona dei Landi a Genzano, si è svolta l’annuale festa delle fragole. L’associazione benefica Progetto Adriano era presente con uno stand. Il presidente e il vice presidente dell’associazione approfittano per ringraziare coloro che li sostengono: 
“a nome di tutti i soci fondatori vorremmo ringraziare coloro che sabato 26 pomeriggio e domenica 27 ci hanno aiutati in occasione della Festa delle fragole 2012. Molti ragazzi hanno intrattenuto grandi e piccini con giochi di piazza, trucchi e palloncini, ai quali si sono aggiunti domenica pomeriggio i ragazzi del Fantanimazione che hanno donato una parte del loro ricavato. Non si sono tirati indietro davanti alla pioggia, hanno aiutato a montare i gazebi e a preparare le fragole, il tutto sempre in nome della solidarietà. Ragazzi siamo orgogliosi di voi, tanto abbiamo fatto e tanto faremo ancora insieme.

Grazie in particolare a: il Comitato Landi per l’ospitalità, i soci fondatori, Monia,Lorenzo, Tatiana e Michael Battistini, Alessandra Cascapera e Ilaria Amici, i volontari Silvia e Ilenia Ciardi, Valentina ed Eleonora Mauriello, Susanna e Serena Astolfi, Stefano Rossi, Gregory, Graziano e Gabriele Specchi, Elisa Simonetti, Cristina Borro, Erminia Ciancaglini, Maria Elena Ciancaglini, Lorenzo Saulli e Valentina Vitelli. Alessandro Caporaso per la sua preziosa collaborazione. Massimo Moianetti per i consigli, tutti i tesserati, i donatori e i simpatizzanti. Il giornale che sempre ci ospita. Grazie ragazzi!”.

Morena B. Pio F.

Più informazioni