Lettera al direttore

‘Un pubblico ringraziamento al personale dell’Ospedale ‘Colombo’ di Velletri’

ospedale velletri

Gentile direttore,

vorrei presentare un pubblico ringraziamento al personale del Pronto Soccorso, di Terapia Intensiva e di Cardiologia dell’Ospedale Paolo Colombo di Velletri, per aver ricevuto un immediato ed efficace intervento da parte del Dr. Mosti Giuseppe e dal personale di turno, in quanto ricoverata d’urgenza per un infarto al miocardio.                                                                                          

Per tutto il periodo del ricovero, ho riscontrato una grande disponibilità e una continua assistenza da parte di tutto il personale, anche in presenza di un notevole numero di pazienti. Inoltre voglio anche segnalare la professionalità e l’umanità non sempre presente nei medici ospedalieri. Anche se con ritardo, ho voluto esprimere questo mio ringraziamento alla luce dei recenti provvedimenti governativi,  augurandomi che in futuro non vengano più eseguiti tagli agli stanziamenti per la sanità che funziona, ma annullare spese superflue in altri settori. Sperando che questa mia venga pubblicata, invio cordiali saluti.

Mirra Giovanna

——————————-——————————————————————————————-

Cara signora Mirra, pubblichiamo con estremo piacere la sua missiva, certi di come troppo spesso dei nostri ospedali si finisca di parlarne solo e soltanto in termini negativi, inghiottiti nel turbinio provocato dai tagli e dai pur rari, ma assordanti, episodi di malasanità. Accogliamo pertanto piacevolmente queste sue considerazioni, che peraltro non ci stupiscono, essendo noi consapevoli della bravura e della professionalità del personale del ‘Paolo Colombo’, costretto spesso ad operare in condizioni di precarietà strutturale e scarsità di risorse umane. 

(da.le.)


Più informazioni
commenta