Quantcast
‘ARTISTI DEL LAZIO UNITI PER L’EMILIA’ – Venerdì grande evento benefico allo Stadio di Genzano - Castelli Notizie
Attualità

‘ARTISTI DEL LAZIO UNITI PER L’EMILIA’ – Venerdì grande evento benefico allo Stadio di Genzano

emilia

Dopo lo straordinario successo di ‘Rock per un Bambino’ ancora una manifestazione organizzata dalla Iso Media, di concerto, questa volta, con l’Aurora Musica. Una manifestazione che ancora una volta vedrà la musica e la solidarietà viaggiare a braccetto. Con quest’intento venerdì 20 luglio lo stadio comunale di Genzano ospiterà ‘Artisti del Lazio Uniti per l’Emilia’, con la collaborazione di ‘Rock No War Onlus’. Il mondo della musica, del cinema e dello spettacolo si ritroverà di nuovo insieme per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto emiliano.

Moltissimi gli artisti che hanno aderito all’iniziativa: sul palco saliranno  Mario Venuti, Nathalie, Finley,  Mariella Nava, Marco Garofalo,  Alessandro Serra,  Marco Guazzone & Stag, Massimo Di Cataldo, Ghost,  Piero Mazzocchetti, Agostino Penna,  Avim-B, Giulia Anania, Gianfranco Phino e Toni Malco.

Special Guest internazionale Dott Reed, artista della Tasmania che si è fatta conoscere al grande  pubblico con due canzoni colonna sonora di due spot italiani: “Bad Luck” per Nissan Micra e “Honesty” per BNL.  Lo spettacolo  sarà presentato da Julian Borghesan – conduttore del programma START di Rai Radio1 e Gianmaurizio Foderaro – Responsabile Musica di Rai Radio1, con la partecipazione di  Stefania  Orlando e Sabrina Blasi. L’intero incasso della serata sarà devoluto alla Onlus “ROCK NO WAR” e l’assegno sarà  consegnato al presidente dell’Associazione  Giorgio Amadessi per uno dei progetti che  l’associazione sta mettendo in piedi in favore delle persone terremotate. “Ringrazio Julian Borghesan e tutta l’organizzazione dell’evento. Il ricavato di questa serata è molto prezioso, sono soldi che verranno impiegati per le imminenti necessità sul territorio. Come ROCK NO WAR, stiamo verificando inoltre il progetto di costruzione di una scuola materna a Medolla, paese a 3 km da Mirandola”, ha spiegato Amadessi. Produzione, organizzazione logistica e tecnica a cura della “ISO MEDIA s.r.l.” in collaborazione con  “Associazione Culturale Aurora Music”.

Un ringraziamento particolare anche a RADIO SUBASIO, RDS ROMA, RADIO RADIO, RADIO MANÀ

MANÀ, RADIO CITTÀ FUTURA, RADIO GLOBO, RADIO IES, RADIO LUNA, RADIO IMMAGINARIA,

ROCKNOWAR.IT, EVENTIROMA.COM, VICONWEB.COM che hanno deciso di dare il loro contributo

supportando l’evento a costo zero. I biglietti per “Artisti del Lazio uniti per l’Emilia” (di 10 euro l’ingresso) sono acquistabili presso gli uffici della ISO MEDIA  s.r.l. a Genzano di Roma (Via Achille Grandi, 32).

Per info e prenotazioni: 06/9390377

Più informazioni
commenta