SPORT

Ca5, prime amichevoli al PalaCesaroni per la Cogianco: mercoledì 29 agosto arriva il Latina

COGIANCO GENZANO

Quasi tempo di scendere nuovamente in campo per la Cogianco Genzano, che dopo la prima positiva uscita stagionale di sabato scorso, quando al PalaCesaroni ha ospitato la formazione di C1 Folgarella, domani affronterà il secondo test in vista dell’esordio in Serie A contro il Venezia.

Alle 18.30 sul parquet dell’impianto di Genzano, di fronte alla squadra di Alessio Musti si schiererà il Latina del neo allenatore Marco Angelini, vecchia conoscenza del pubblico genzanese più appassionato, che ne ricorderà la vittoria (da giocatore) dello Scudetto nel 2000, oltre che la permanenza di una stagione sulla panchina dell’Under 21 della Cogianco parallela all’esperienza in Serie B come vice di Stefano Esposito. Una formazione neo-promossa in A2 e con ottime qualità è quindi il secondo avversario scelto dallo staff tecnico della Cogianco, che inizierà ad osservare la tenuta della squadra contro formazioni di livello via via superiore.

Nel frattempo, sono definiti anche gli orari delle tre amichevoli successive, che accompagneranno appunto la Cogianco verso l’esordio casalingo nel massimo campionato italiano. Tutti i match si giocheranno a partire dalle 18.00. Ecco quindi l’elenco definitivo (salvo eventuali modifiche, che saranno tempestivamente comunicate) delle amichevoli pre-campionato, tutte come sempre ad ingresso libero:

 

Mer 29/08/2012 – PalaCesaroni (Genzano) – LATINA (A2 girB) – ore 18.30

Sab 01/09/2012 – PalaCesaroni (Genzano) – REAL RIETI (Serie A) – ore 18.00

Mer 05/09/2012 – PalaCesaroni (Genzano) – PALESTRINA (A2 girB) – ore 18.00

Sab 08/09/2012 – PalaCesaroni (Genzano) – MONTESILVANO (Serie A) – ore 18.00

Più informazioni