Quantcast
SACCHEGGIAVANO NEGOZI E TABACCAI: PRESI - Castelli Notizie
CRONACA

SACCHEGGIAVANO NEGOZI E TABACCAI: PRESI

sigarette soldi

Era da tempo che il Comando Stazione Carabinieri di Lariano era alla ricerca di alcuni individui che nelle ore serali e notturne si dedicavano al saccheggio di esercizi commerciali e rivendite di tabacchi. Così  gli stessi militari durante un apposito e mirato servizio notturno hanno bloccato due romeni di anni 34 e 24, a bordo di una autovettura di grossa cilindrata che si aggiravano furtivamente nei pressi di un noto bar del centro.

Nel corso della immediata successiva ispezione al mezzo i militari hanno rinvenuto numerosi oggetti allo scasso e nella successiva perquisizione all’interno di una abitazione di loro pertinenza i Carabinieri hanno rinvenuto numerosa refurtiva consistente in oltre 150 pacchetti di sigarette, 1200 euro in contanti ed altro materiale di facile trasporto, il tutto sottoposto a sequestro in attesa che le indagini possano ricondurre ai loro proprietari.

Durante le operazioni i Carabinieri hanno denunciato anche una donna e due uomini romeni di 25, 30 e 24 anni, poiché nella loro disponibilità i militi hanno rinvenuto refurtiva varia ed inoltre 4,5 grammi di cocaina. Accertamenti sono ora in corso per risalire al luogo dove il materiale è stato trafugato.

Più informazioni
commenta