SPORT

TENNIS – IL COLLE DEGLI DEI, IN TRIONFO, CONQUISTA LA SERIE D1

Antonnicola,Bagaglini,Pettinari,Bastianelli

Antonnicola, Bagaglini, Pettinari e Bastianelli

 

Una nuova pagina è stata scritta nella storia del circolo A.S.D. Colle degli Dei Sporting Village & Restaurant, un’avventura che ha riempito di soddisfazione la nuova gestione del centro sportivo e che dunque sia avvia alla fine dell’anno con un grande risultato in tasca. Vincendo 3 a 0 nello spareggio con lo Sporting Cassino, l’A.S.D. Colle degli Dei ha conquistato quindi la Serie D1, in modo a dir poco inatteso.

Nei Singoli hanno vinto Marco Bagaglini (7,6/6,0) e Diego Bastianelli (6,1/6,2), ha perso invece Claudio Pettinari. Così, sul 2 a 1 la vittoria del Doppio Bastianelli/Pettinari (6,4/6,2) ha portato a casa l’imprevisto successo, con il grande entusiasmo di tutti. Una gran bella avventura, ha dichiarato il Direttore Sportivo Diego Bastianelli, partita ad Aprile e giunta fino ad oggi passando per oltre 100 squadre del Lazio, di cui solo le prime 8 potevano avere accesso alla Serie D1. Il Colle degli Dei non era certo tra le favorite, anzi, si sperava per una dignitosa salvezza, se non altro per rimanere in D2. Invece, l’indiscutibile esperienza dei nostri ha fatto sì che la squadra è riuscita ad avere la meglio anche con squadre molto più forte di lei, comprese le compagini di Terza Categoria.

Quello che ha prevalso è stato senz’altro lo spirito di gruppo più che la tecnica, uno spirito portato dalla nuova gestione fino a tutti i soci di questo circolo, ancora smanioso di bellissime avventure. 

Più informazioni