CRONACA

Rubavano carne pregiata usando borse schermate: arrestati

borse

Sono ricorse a delle borse schermate per rubare carne, ma l’artifizio utilizzato non è passato inosservato e il personale della Polizia Anticrimine di Albano, durante mirati servizi di prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, in particolare verso gli esercizi commerciali, predisposti dal Dirigente del Commissariato, hanno arrestato un cittadino romeno e denunciato in stato di libertà due romene minorenni. 

Proprio loro,  martedì 15 gennaio, intorno alle 14, sono state beccate dopo aver “fatto spesa nel supermercato Iper Fresco di Ariccia, al Km.6+500 della Nettunense. Lo hanno però fatto avvalendosi di due borse con una schermatura artigianale posta all’interno, che ha eluso qualsiasi controllo da parte del sistema antitaccheggio. Una volta averla fatta franca (almeno cosi speravano…) sono uscite depositando la care trafugata (la danese, tra le più pregiate) nel veicolo condotto dall’uomo.

Processato in data odierna con rito direttissimo presso il Tribunale di Velletri, a seguito di convalida di arresto il romeno è stato condannato a 4 mesi di reclusione, con pena sospesa.

 

 

 

 

Più informazioni
commenta