POLITICA

Lariano – Bastianelli: “strade dissestate. L’Amministrazione intervenga prontamente”

buche

Dopo la candidatura per il rinnovo del consiglio comunale torna a farsi sentire la giovane voce di Cristian Bastianelli, che da Lariano si ritrova ad esprimere il proprio disappunto per lo stato delle strade larianesi. Lo fa mettendo nel mirino l’amministrazione comunale e la Provincia di Roma, senza esimersi dal risparmiare critiche. “Oramai – premette – le nostre strade sono totalmente dissestate, con delle vere e proprie voragini, coi  conducenti  e i pedoni che rischiano la propria incolumità ogni giorno. Percorrendo le strade del centro e anche quelle di periferia ci si imbatte in veri e propri pericoli e nelle ore notturne, per non parlare dei giorni di pioggia, la situazione diventa ancora più insidiosa. Mi chiedo come non si faccia a notare questa cosa e a prendere qualche provvedimento immediato”. 

“L’impegno amministrativo – continua Bastianelli – è incisivo se attuato anche al di fuori del Palazzo; vengano allora i nostri amministratori comunali e provinciali a visionare la condizione delle nostre strade. Gli organi competenti alla risoluzione di tale problematica intervengano tempestivamente a fronte della risoluzione di queste e non si intervenga solo dietro segnalazione dei cittadini, ma anche dietro accurati sopralluoghi. Si intervenga egualmente su tutte le zone di competenza del Comune e non solo su strade del centro cittadino”.

“Non si possono rattoppare le varie buche con un pugno di asfalto e alla prima giornata di pioggia queste si ripresentano anche più grandi di prima. Si intervenga sulle varie zone di Arcioni, Via Roma, Via G. Garibaldi “zona Ponte”, Via Napoli e in tutte quelle zone che necessitano di pronti interventi. Il nostro Sindaco – conclude duramente  Bastianelli – si preoccupi di problemi di questo livello piuttosto che del miglioramento della ricezione del segnale Rai, certamente meno importante della salvaguardia dell’incolumità dei cittadini”.

 

 

 

Più informazioni
commenta