Quantcast
La 32enne di Lariano è stata ritrovata. Ora è in una Casa Famiglia - Castelli Notizie
CRONACA

La 32enne di Lariano è stata ritrovata. Ora è in una Casa Famiglia

Ilenia-Lilli1

 

E’ stata ritrovata ed è in uno stato di salute tutto sommato buono la 32enne di Lariano che aveva fatto perdere le tracce nella giornata di mercoledì 3 aprile. Di lei si era occupata anche la redazione di ‘Chi l’ha visto?’, che aveva lanciato un appello durante la trasmissione andata in onda quella sera, ed in primis i Carabinieri della Stazione di Lariano, che sin dalle prime battute si sono mobilitati per il suo ritrovamento. 

Come anticipato stamane, quando sembrava ormai imminente un ricongiungimento, Ilenia Lili è stata intravista mentre cercava di portare a termine una pratica negli uffici Inps di Velletri, dove si è presentata con gli occhiali ed un cappellino, nel tentativo di non farsi riconoscere. Un uomo l’ha però riconosciuta e ha nel frattempo allertato i Carabinieri, prontamente giunti sul posto. 

Sospiro di sollievo da parte dei familiari della 32enne, sempre più allarmati dal passare delle ore. Finalmente nel primo pomeriggio la notizia tanto attesa, che ha anticipato il ricongiungimento, anche se la donna non ha voluto tornare a casa ed è per ora ospitata presso una Casa Famiglia. 

 

COS’ERA SUCCESSO

Più informazioni
commenta