Quantcast
Scomparsa una 32enne di Lariano. Ricerche a tappeto - Castelli Notizie
CRONACA

Scomparsa una 32enne di Lariano. Ricerche a tappeto

ilenia lilli

 

Sono avvolte nel mistero le sorti di una 32enne di Lariano, che da ormai due giorni risulta ufficialmente scomparsa. Di lei si è parlato anche nella puntata settimanale di ‘Chi l’ha Visto?’, nella quale è stato lanciato un appello a tutti coloro che potessero avere informazioni utili al ritrovamento. 

A finire nella lunga lista di persone le cui sorti ancora non sono chiare è Ilenia Lilli, nata a Velletri e residente a Lariano, dove vive coi suoi genitori.  I familiari sembrano brancolare nel buio e stanno battendo ogni strada pur di riportarla a casa e secondo indiscrezioni che trapelano non sarebbero così lontani dal riuscirci, sebbene non si tralasci nessuna pista e le ricerche continuino a tappeto.

Ilenia, così come viene descritta dai suoi cari, è alta 1 metro e 60 circa, ha gli occhi castani e i capelli neri. Al momento della scomparsa indossava dei jeans, un giubbino scuro a quadri e degli stivali neri. Probabile portasse con se anche una borsetta nera coi documenti. 

Chiunque abbia informazioni in merito è pregato di contattare le forze dell’ordine o il seguente numero di telefono 348.4032137.

 

 

 

commenta