Quantcast
A forza di...grattare si porta a casa 500mila euro! Colpaccio a Genzano per un 40enne ucraino - Castelli Notizie
CRONACA

A forza di…grattare si porta a casa 500mila euro! Colpaccio a Genzano per un 40enne ucraino

vincita-biglietto-10

LA GIOIA DEI TITOLARI DELLA RICEVITORIA

 

E’ un 40enne di nazionalità ucraina, lavoratore nel campo dell’edilizia, sposato e padre di due figli, colui che l’altra sera  è uscito dalla ricevitoria tabaccheria numero 1 di Corso Don Minzoni, a Genzano, con un’espressione decisamente diversa da quella che aveva una volta entrato.

“Hai vinto 500mila euro” è la scritta che l’uomo si è trovato a leggere una volta finito di scorticare il ‘Gratta e Vinci’ appena acquistato nella nota ricevitoria genzanese. “Lo straniero – ci ha detto il gestore della ricevitoria Paolo Del Frate – veniva spesso a tentare la fortuna, ma non aveva mai vinto cifre alte. In questo caso dopo che aver grattato il biglietto, ho subito capito che aveva centrato un bel colpo. La sua espressione di gioia e incredulità allo stesso tempo è stata la chiara prova che la sua vita da quel momento in poi sarebbe cambiata”.

“Io, mia moglie e mio padre Sebastiano siamo felici per questa grossa vincita – ha concluso Del Frate – e siamo anche contenti perchè a vincere questa cifra in questi tempi di crisi è stata una persona, onesta, un umile lavoratore con  una famiglia modesta da mantenere”

Più informazioni