Quantcast
A Lariano, sabato 22, la 1^ tappa di Miss Mondo - Castelli Notizie
Attualità

A Lariano, sabato 22, la 1^ tappa di Miss Mondo

missmondo

 

Martedì 18 giugno, dalle ore  19, presso il ristorante “I Candelabri” di Lariano, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della prima tappa di Miss Mondo, che si svolgerà a Lariano – Piazza dell’Anfiteatro,  sabato 22 giugno con inizio alle ore 21.

Hanno fatto gli onori di casa i promotori dell’evento Claudio Crocetta  e  Fabrizio D’Albenzo, alla presenza del Sindaco Maurizio Caliciotti e dell’Assessore al Turismo e Spettacolo Walter Pantoni.  Presenti coloro ai quali è stata affidata la presentazione dell’evento, Marco Ciriaci e Carol Magosso, nonché l’esclusivista Miss Mondo regione Lazio, Romano Storace.

Ha preso per primo la parola Claudio Crocetta che ha ringraziato Marco Ciriaci per essere riuscito a portare a Lariano la prima tappa di un evento internazionale di così vasto rilievo; ha ringraziato poi i rappresentanti dell’Amministrazione comunale per l’ampia disponibilità dimostrata a favore della manifestazione.

E’ stata poi la volta di Marco Ciriaci che ha illustrato il programma della serata citando gli importanti ospiti che interverranno, primi tra tutti Matteo Branciamore ed Enzo Salvi.

Fabrizio D’Albenzo ha ringraziato in particolare i numerosi sponsor che, con il loro contributo,  hanno consentito la realizzazione dell’evento. L’Assessore Pantoni ha rivolto parole di apprezzamento per tutti coloro che si stanno adoperando per realizzare al meglio la manifestazione che, per la prima volta, si svolge a Lariano.

Ha poi preso la parola il Sindaco Maurizio Caliciotti che ha sottolineato l’importanza di questo evento per la città di Lariano che, al di là dei colori politici, deve coinvolgere tutte le forze operative locali con l’unico obiettivo di dare lustro alla città, facendola conoscere oltre i confini regionali.

Più informazioni