CRONACA

Era scomparso da una settimana, 38enne ritrovato impiccato

DSC_7387

Ha assunto i contorni della tragedia la vicenda di un 38enne romeno, che da ormai qualche giorno aveva fatto perdere le proprie tracce da Lanuvio, dove abitava. Ad una settimana circa dalla sua scomparsa, denunciata da un suo congiunto, dopo una vana attesa l’uomo è stato ritrovato cadavere, nel culmine di ricerche che da un paio di giorni si erano focalizzate su alcune zone ben precise della campagna lanuvina. 

Dopo le strenuo lavoro dei Carabinieri della Stazione di Lanuvio sono entrati in azione i volontari della Protezione Civile che hanno dapprima battuto le zone vicine al luogo di residenza del 38enne, per poi allargare il tiro con l’ausilio delle Unità Cinofile. Proprio durante la perlustrazione odierna si è giunti la tragica scoperta, col corpo del romeno che è stato ritrovato senza vita, attaccato ad un albero sul quale ha deciso di farla finita.

Tocca ora ai militare scandagliare nella vita del giovane, cercando  di far luce sull’accaduto, per capire se sia davvero trattato di un gesto estremo o possa esservi stata la complicità di qualcheduno, ipotesi, quest’ultima, che non troverebbe però particolari riscontri. 

 

Più informazioni