Attualità

A Lariano, domenica 7 luglio, il 1° Raduno Bandistico

banda

Il Gruppo Strumentale Città di Lariano ricorda che, in occasione della 1° festa del Gusto,che si terrà a Lariano domenica 7 Luglio, organizza il “1° Raduno bandistico Città di Lariano, con la fattiva collaborazione dell’Associazione Sagra delle Sagre e il Patrocinio del Comune di Lariano.

Alla manifestazione interverranno, oltre al complesso Bandistico di casa, diretto dal Maestro Vincenzo Varsalona e del gruppo Majorettes diretto dalla Maestra Guidi Tania, il Corpo Folkloristico Musicale e Majorettes Compatrum di Montecompatri, l’Associazione Culturale Musicale Licinio Refice di Patrica; l’Associazione Filarmonica Città di Ardea, la Banda Musicale Città di Artena, l’Associazione Musicale Banda Città di Roccagorga, la Banda Musicale – Prof. Otello Francesconi e l’ASD Blue Stars Majorettes di Valmontone.

Il raduno nasce con l’obiettivo di far comprendere ai più come il linguaggio universale della musica con la sua forza comunicativa, possa unire persone provenienti da città diverse e con diversi stili ed è un modo per far conoscere il bellissimo mondo delle Bande musicali e delle Majorettes.

La manifestazione avrà inizio alle ore 16,30 con la sfilata dei gruppi Bandistici e dei gruppi Majorettes per le vie del paese. Alle ore 18,30 è previsto il concertone delle bande e alle ore 20,30 inizierà il concerto di ogni singola Banda.

Si tratta di una meravigliosa occasione per trascorrere una domenica diversa all’insegna della buona musica accompagnata dalle vistose e colorate coreografie delle Majorettes. Per qualsiasi informazione chiamare il responsabile Marco Colella 3476010361

G. S. Città di Lariano

Più informazioni