Quantcast
Genzano si prepara alla 'Kombat Night' di piazza Frasconi: in palio il titolo di Kick Boxing 54kg - Castelli Notizie
SPORT

Genzano si prepara alla ‘Kombat Night’ di piazza Frasconi: in palio il titolo di Kick Boxing 54kg

DSCN2748

Tutto pronto nella prestigiosa arena di Piazza Tommaso Frasconi, a Genzano, dove nella serata di venerdì 5 luglio verrà allestito un ring per l’attesissima ‘Kombat Night’ patrocinata dal Comune, tramite l’Assessorato allo Sport, ed organizzata dalla PKT Team di Genzano, diretta dal maestro Alessandro Topa, più volte campione italiano e intercontinentale di Kick Boxing.

Proprio Topa era in prima fila, stamane, durante la conferenza stampa di presentazione di una manifestazione che pur se caratterizzata da 7 incontri ‘pro’ vivrà il suo momento topico al momento dell’assegnazione del titolo italiano nella categoria 54 kg, al momento vacante. 

CLICCA SULLE FOTO PER INGRANDIRLE

Se ne è parlato abbondantemente nello splendido scenario dell’Agriturismo Resort ‘La Meridiana’, stupendamente incastonato nelle campagna intorno a Lanuvio, lungo la via Laviniense. Vi hanno preso parte i due atleti, il 30enne pescasere Roberto Palestini ed il 18 genzanese Emanuele Tetti, scortati dai loro maestri Raffaele Cipriani ed Alessandro Topa. Sono intervenuti anche il consigliere nazionale della Federazione Kick Boxing, Mario Carella, e il consigliere comunale di Genzano Luca Lommi, che c’ha tenuto a lodare l’organizzatore Alessandro Topa  “che per il settimo anno consecutivo ha organizzato una manifestazione che attira ogni volta migliaia di persone”: E c’è da giurarci che l’afflusso di gente sarà quest’anno ancor più corposo, visto che ci sarà da tifare il beniamino locale Emanuele Tetti, in una serata che sarà impreziosita dall’esibizione del talent scout Carlo Fontani, proveniente dalla trasmissione di Rai Uno “Ti Lascio Una Canzone”.

La presentazione si è quindi conclusa con la rituale e doverosa misurazione del peso dei due contendenti, fermatisi entrambe intorno ai 53kg. Poi lo scatto finale per la foto di rito davanti al cartellone e con la cintura iridata. L’hanno guardata entrambe, ma domani netta solo uno di loro potrà andare a dormire cingendosela gelosamente sotto il cuscino. 

Più informazioni
commenta