Quantcast
Velletri - Festa ai giardini di Viale Marconi con la 'Giornata Tricolore' - Castelli Notizie
POLITICA

Velletri – Festa ai giardini di Viale Marconi con la ‘Giornata Tricolore’

giornata tricolore 2

 

Un’istantanea della festa dell’anno passato

Sarà una giornata di festa e dibattiti quella organizzata da Fratelli d’Italia presso i giardini di Viale Marconi per venerdì 26 luglio. La location che ha già ospitato le bandiere del partito di Giorgia Meloni in occasione di una gran festa a ridosso delle scorse elezioni amministrative, si animerà in occasione della Giornata Tricolore. Saranno presenti, insieme al dirigente nazionale Francesco Lollobrigida, il capogruppo Fdi Dario Di Luzio e al consigliere Carlo Quaglia, Luigi Cellucci, il portavoce provinciale Marco Silvestroni, tutti i membri del direttivo in transizione proprio in questi giorni verso la fase costituente che darà formalità al partito e tanti amici e simpatizzanti.

Il palinsesto sarà riempito da eventi d’eccezione che coloreranno la serata con momenti d’intrattenimento e dibattiti di spessore, iniziando con una tavola rotonda sul tema “Il futuro del commercio e delle attività produttive”, argomento particolarmente attuale vista la crisi che attanaglia il settore, per il quale relazioneranno rappresentanti di categoria e associazioni presenti sul territorio.

Un momento di confronto con i rappresentanti di Fratelli d’Italia s’incastonerà tra i primi interventi ed uno spettacolo di cabaret magistralmente diretto dal comico Nino Taranto prima delle premiazioni volute per insignire con onorificenze tre giovani, scelti tra chi si è distinto per meriti sportivi, scolastici e nel campo del volontariato. La serata si concluderà con uno spettacolo finale che suggellerà con toni frizzanti una serata davvero ricca per temi trattati ed ospiti che interverranno.

Più informazioni