Quantcast
Tennis - Luca Fantini convocato per il Lazio nella Coppa Belardinelli - Castelli Notizie
SPORT

Tennis – Luca Fantini convocato per il Lazio nella Coppa Belardinelli

Luca Fantini (terzo da sx) con i compagni Toschi, Cori e Perica

Luca Fantini (terzo da sinistra) con i compagni Toschi, Cori e Perica

Il giovanissimo tennista Luca Fantini, classe 2000, farà parte della selezione del Lazio alla prossima Coppa Belardinelli in programma presso il centro Fit di Serramazzoni (MO) dal 6 al 10 Agosto. Alla competizione parteciperanno le diverse rappresentative delle regioni con i migliori nati nel 2000 e 2001, che si giocheranno l’ambita Coppa in pochi intensissimi giorni di gare.

Per il piccolo tennista di Cisterna di Latina, cresciuto sotto la guida del Maestro Corrado Favale, si tratta di un riconoscimento prestigioso, che lo conferma tra i migliori giovani della sua categoria, come dimostrato infatti anche dalla qualificazione ai prossimi campionati italiani Under 13 in programma a Civitanova Marche (MC) dal 19 Agosto.

Ma il mese infuocato del piccolo Luca non finisce qui, dal 27 al 29 Agosto a Lanciano si giocano le fasi nazionali a squadre Under 14 dove il Colle degli Dei, forte del secondo posto raggiunto nel Lazio, sarà presente per il terzo anno consecutivo.

Oltre a Fantini, saranno protagonisti anche Lorenzo Cori, Luca Perica e Gabriele Toschi a rappresentare i colori del Colle degli Dei e la sua Scuola, che si conferma sempre più prolifica nella formazione dei giovani talenti.

Più informazioni